logo armeria putignano
HOME PAGE
CHI SIAMO
SERVIZI
PRODOTTI
POLIGONO
CONTATTI

CATEGORIE PRODOTTI

CHI SIAMO

L'Armeria nasce nel 1978 per volontà del sig. Michele Putignano e della sig. Farinola Chiara, i quali, con grande spirito di sacrificio e sapiente capacità di rinnovamento, hanno assicurato una costante evoluzione del punto vendita gravinese, accostando, nel tempo, altri settori di vendita (ad iniziare da quello calzaturiero, per proseguire con l'ambito del campeggio ed equitazione), garantendo ulteriore progresso e successo all'esercizio commerciale.

Oggi la gestione dell'Armeria Putignano è passata nelle mani dei figli Angelo e Giovanni che, seguendo l'esempio dei genitori, continuano sulla scia di rinnovamento e modernizzazione dell'attività commerciale, portando la stessa ad espandersi come punto vendita e ad abbracciare più servizi commerciali.

Oltre, infatti, alla vendita al dettaglio di articoli divisi fra diversi settori (armi, prodotti per animali, oggetti, accessori e abbigliamento per la pesca e subacquea, caccia, campeggio, equitazione, arco e sport vari), l'Armeria Putignano realizza anche servizi (oggi quasi desueti, se non completamente scomparsi) di affilatura di coltelli e forbici, e preparazione di munizioni e cartucce proprie, insieme a riparazioni di armi nuove e antiche.

L'ultima interessante novità che combina sport e spirito imprenditoriale è, oggi, la creazione dell'Associazione Sportiva Dilettantistica "Cava del Tiro" con informazioni e regolamento presso la sede dell'Armeria Putignano (vedi recapiti). Si tratta di un'ampia struttura dedicata a poligono di tiro, messa a punto nel 2010 e creata all'interno di una vecchia cava di tufo, con numerose postazioni a diverse lunghezze di tiro unitamente ad un interessante campo di tiro di tipologia "percorso di caccia".

Alcune foto del nostro punto vendita